Azienda

UN CENNO DELLA NOSTRA STORIA
Oltre trent'anni di esperienza nel settore, al vostro servizio!

L'Agraria viene costituita nel lontano 1979 dal fondatore Badino Alberto. Nasce come azienda dedita al commercio di cereali e materie prime ad uso zootecnico. Negli anni inizia ad ingrandirsi ed a evolversi, seguendo l'andamento e le richieste del mercato.

Nel 2008 oltre a commercializzare le materie prime zootecniche, le sementi, i prodotti fitosanitari, i filati, inizia anche la produzione di mangimi.
Il 2015 invece ha visto la messa in funzione di un impianto di essiccazione per il granoturco, orzo, soia, e altri cereali.

azienda_01

unnamed-1

unnamed-2

attività

  1. MANGIMI

    Il mangime da noi prodotto viene personalizzato ad ogni cliente in base agli animali, alle esigenze richieste e alle materie già presenti in azienda

  2. ESSICCATOIO

    Lo scopo principale dell'impianto è quello di ottenere un granoturco essiccato nel modo migliore, in modo che non si perdano le proprietà più utili per l'alimentazione degli animali.

  3. COMMERCIO

    L'acquisto e la rivendita di materie prime, permette a quegli allevatori che hanno a disposizione, tempo e strutture la possibilità di prodursi il proprio mangime a casa loro.

  4. SEMENTI

    L'Agraria offre anche la possibilità a chi lo desidera, di acquistare sementi di varie ditte produttrici e di conseguenza anche concimi e prodotti fitosanitari, utili a far crescere nel modo migliore le vostre colture.

  5. PUNTO VENDITA

    Presso la nostra sede è possibile acquistare attrezzature utili per l'agricoltura ed il giardinaggio, oltre a mangimi ed articoli per animali da cortile o da compagnia.